Questa promozione ti da diritto a non pagare le spese di trasporto in aggiunta al costo della revisione della tua zattera Arimar, rivolgendoti ad un nostro Centro Raccolta su tutto il territorio nazionale, puoi verificare l’elenco completo nella sezione PUNTI VENDITA E CENTRI ASSISTENZA.

Il Centro Raccolta seguirà per te tutta la procedura inviando la tua zattera a Med, unica sede autorizzata in Italia alla revisione delle zattere da diporto. Quando la zattera sarà revisionata, verrà riconsegnata al Centro Raccolta, dove potrai comodamente ritirarla.

Fino al 31/12/2018 le spese di trasporto sono gratuite, pari ad uno sconto immediato di piu’ di 60€.

Per qualunque ulteriore informazione non esitare a contattarci.

Hai una zattera vecchia, pesante o rovinata? Cambiala con una nuova zattera Arimar 100% made in Italy!

Con la speciale promo rottamazione, prorogata e valida fino al 31 Dicembre 2018, hai l’opportunità di acquistare una nuova zattera Arimar certificata tra l’ampia gamma dei nostri prodotti ad un prezzo speciale smaltendo la tua vecchia zattera.

Recati dal rivenditore Arimar più vicino con la tua vecchia zattera e scegline una nuova che fa per te.

Perché passare ad una nuova zattera Arimar

  • Arimar ti fornisce un listino rottamazione trasparente e dedicato, scarica il pdf;
  • Passando ad Arimar hai una zattera di nuova generazione, la più leggera e compatta da noi mai prodotta, ad un prezzo vantaggioso;
  • Revisione dopo due anni; se fai navigazione costiera, con una zattera costiera Arimar revisioni dopo 3 anni anziché 2;
  • Aumenti la tua sicurezza con un prodotto di ultima generazione;
  • MED SpA è certificata ISO 9001 e garantisce le zattere Arimar con 8108, TUV, RINA, Capitaneria di Porto e con la sua esperienza produttiva quasi trentennale.

 

Valuta bene se revisionare una zattera troppo vecchia o rovinata, sostituiscila con una nuova: passa ad Arimar oggi!